- Avere un prato sintetico a bordo piscina significa non tagliare l’erba del prato naturale a ridosso del bordo, ed evitare quindi che i fastidiosi residui del taglio finiscano nell’acqua per poi essere costretti ripulirli.
- Avere un prato sintetico a bordo piscina significa avere una superficie omogenea e morbida su cui poter camminare e non aver la paura di scivolare
- Avere un prato sintetico a bordo piscina significa sdraiarsi sopra per godersi un meritato relax dopo una giornata stressante.
I nostri prati sintetici per le loro caratteristiche possono essere installati a bordo piscina sostituendo un prato naturale o addirittura una pavimentazione esistente.
I nostri prati sono di alta qualità e non temono il cloro della piscina, il calpestio ed il calore.
Inoltre, grazie al fatto che i nostri modelli di erba sintetica non hanno bisogno di sabbia, il vostro impianto di depurazione lavorerà meno: la sabbia dell’erba naturale non sporcherà l’acqua della piscina e risparmierà lavoro all’impianto di filtraggio, permettendo risparmiare energia. Per cui fate molto attenzione in fase di acquisto alla consistenza e peso del filato del prato, perché vi potete ritrovare con un prodotto che ha bisogno di intaso di sabbia e ritrovarvi con i filtri intasati. Fidatevi delle aziende professionali per l’acquisto del prato che hanno ormai hanno sviluppato un grande esperienza sulla conoscenza dei materiali
I prati sintetici realizzati in polietilene in modo che non vi si accumulano batteri, vermi e insetti. Sono più igienici dell’erba naturale e sono anche più facili da pulire. Di norma per una maggiore pulizia vengono usate apposite spazzolatrici ed appositi detergenti per il prato sintetico.
Vi consigliamo di visitare la nostra sezione confort
Solo prati della migliore qualità in Europa
Garantiamo i nostri prodotti 8/10 anni contro l’esposizione ai raggi ultravioletti; non temono l’acqua, il caldo e il freddo; sicuri, non temono il fuoco; attenti alla salute delle persone; attenti all’ambiente.