Casual 17 mm
Ideale per spazi pubblici sempre ordinati
La migliore soluzione per zone pubbliche, altamente resistente alla pioggia
La migliore qualità-prezzo sul mercato per dare alla vostra città il colore della natura senza i costi o la manutenzione dell’ erba naturale.
75%
70%
65%
60%
Descrizione
Prato sintetico economico ad un ottimo prezzo. A differenza dei tappetini verdi interamente in Polipropilene, che non appartengono alla categoria dei prati sintetici, il Casual si può considerare come la base di partenza del vero prato sintetico. Oltre ad avere un monofilamento in Polietilene è dotato di un filato testurizzato (riccio) in polipropilene di sostegno, che gli conferisce anche un aspetto naturale. Come tutti i nostri prati della collezione, non necessita di intaso di sabbia e richiede una manutenzione molto bassa.
Il suo uso è polivalente ed è adatto sia per terrazzi civili, per coprire grandi superfici, quali tetti piani e altre superfici che devono essere nascoste alla vista e rivestite
Adatto sopratutto per attività commerciali quali l’esterno dei Bar, Ristoranti, ma sopratutto adatto a lavori pubblici. Esso è anche ricercato dagli operatori commerciali per allestire gli stand di fiere e manifestazioni.
Il Casual 18 mm è stato trattato con la tecnologie “Total Drainage Technology” per il drenaggio, “Antibacterial Technology” progettata per il tuo animale domestico, Inoltre ha un grande impatto estetico grazie alla sua tecnologia “Fibra naturale”, creata per disperdere i raggi ultravioletti in modo che i fili dell’erba sintetica abbiano meno riflessi di luce, donando ad essa un aspetto più naturale.
Consigli per la pulizia: spazzolate con le nostri spazzolatrici (clicca) che con il movimento rotatorio della spazzola, rimuovono la sporcizia, peli di animali e quant’altro che si è infiltrato nel filato. Riposizioneranno il riccio o filato secondario di polipropilene in altezza e in larghezza. Questo filato riposizionato aiuterà il filato principale di Polietilene (che ha già una sua struttura a forma di C con nervo centrale) ad avere un pronto recupero (effetto memory) e rimanere in posizione verticale.
Se invece avete un animale che ha fatto i sui bisogni, prima dell’operazione descritta sopra, dovrete rimuovere i residui organici, poi con un tubo manderete acqua a pressione per pulire. Fate asciugare, e poi spazzolate di nuovo.
Eseguito lo spazzolamento, potrete a questo punto igenizzare e profumare il vostro prato con i detergenti/battericidi (Clicca qui).
Una cosa importante: una costante e regolare manutenzione del vostro prato, lo renderà sempre bello e permetterà ad esso una lunga vita.
I prati sintetici che vengono abbandonati e non curati andranno in deterioramento presto.
CARATTERISTICHE TECNICHE
FIBRA 4 COLORI
Filato principale: monofilo bicolore
Tipo: monofilo forma C
Composizione: 100% polietilene
Dtex :4.500
Filato secondario: riccio bicolore
tipo fibra: arricciata (testurizzata)
composizione: polipropilene
Dtex: 2.000
Altezza: 17 mm
Galga: 3/8
Punti al m2: 17.850
Dtex: Filo 1+ Filo 2…….6.500
peso totale del filato 413 gr/mq
BACKING
Supporto primario: polipropilene
Supporto secondario: lattex
Peso totale backing 1.087 gr/mq
Drenaggio: 85 lt/min
Antimuffa: testato
Ignifugo 100%
Atossico
testato contro gli uva garanzia 8 ANNI
Peso Totale 1.500 gr/mq
misure 25 mt x 2mt = 50 mq
Usi
Tecnologie
Protezioni contro le radiazioni solari
Guarda il video →
Ignifugo e resistente alle alte temperature
Guarda il video →
Igienico e antibatterico
Guarda il video →
Disperde i raggi ultravioletti
Guarda il video→
Layout del rotolo
Lunghezza: 25 m