Urban 25 mm

Più economico di quanto sembri

Prato sintetico Urban 25 mm Eurocesped 2020/2021

II prato sintetico URBAN assume un perfetto equilibrio tra morbidezza e recupero del suo monofilo. Visto la modesta altezza di 25 mm, è di facile manutenzione e consigliamo il suo utilizzo per aree pubbliche soggette ad un eccessivo calpestio, per opere pubbliche come rotonde e aiuole, per condomini, per bar, per ristoranti e addirittura per terrazzi privati in cui l’area di calpestio, essendo molto ridotta, è soggetta ad un usura maggiore.

90%

Copertura

75%

Morbidezza

85%

Recupero

75%

Comfort

Descrizione

Prato in erba sintetica  della fascia  Medium, altezza 25 mm. Essendo un prato non molto alto, è di facile gestione anche in presenza di animali. Adatto anche per giardini dove i bambini giocano spesso, per attività commerciali come bar, per ristoranti ed Hotel.

Il prato Urban è una soluzione provata in molti lavori di posa, con ottimi risultati per quanto riguarda la resistenza ed il recupero del filato anche in aree  altamente calpestate. Esso non avendo bisogno di intaso di sabbia,  può essere la soluzione ideale anche per bordi piscina, per terrazzi , per balconi e pavimentazioni.  E’ stato sperimentato anche nella creazione di pareti verticali esterne e interne di case private, sui muri perimetrali, pareti di hall di Hotel e centri commerciali. E’ un’ottima alternativa alle pareti verdi interne create con materiali stabilizzati riducendo di molto i costi di acquisto e di posa.

Ottima reazione anche al primo passaggio di spazzola appena montato. Da subito assume l’ 85% della posizione verticale posizione, rompendo in parte la memoria dello schiacciamento causata dalla compressione dell’arrotolamento nella trasformazione in bobina, confezionamento che serve per ridurre gli ingombri del trasporto.

Grazie al suo ottimo prezzo di vendita e del suo multiplo impiego ne fa uno dei prodotti più venduti e ricercati dagli acquirenti proprietari di attività commerciali e di aziende che lavorano nel settore del pubblico..


Consigliato per: grandi aree, parchi gioco, giardini, bordo piscina, bar, ristoranti, hotel.

Consigli per la pulizia: spazzolate con le nostre spazzolatrici (clicca) che con il movimento rotatorio della spazzola, rimuoveranno la sporcizia, peli di animali e quant’altro che si è infiltrato nel filato. Riposizioneranno il riccio o filato secondario di polipropilene in altezza e in larghezza. Questo filato riposizionato aiuterà il filato principale di Polietilene (che ha già una sua struttura a forma di C con nervo centrale) ad avere un pronto recupero (effetto memory) e rimanere in posizione verticale.

Se invece avete un animale che ha fatto i sui bisogni, prima dell’operazione descritta sopra, dovrete rimuovere i residui organici, poi con un tubo manderete acqua a pressione per  pulire. Fate asciugare,  e poi spazzolate di nuovo.

Eseguito lo spazzolamento, potrete a questo punto igienizzare e profumare il vostro prato con i detergenti/battericidi (Clicca qui).


Una cosa importante: una costante e regolare manutenzione del vostro prato, lo renderà sempre bello e  permetterà ad esso una lunga vita.
I prati sintetici che vengono abbandonati e non curati andranno in deterioramento presto.

SCHEDA TECNICA

Usi

Spazi pubblici
Eventi
Giardini e Terrazze
Prato sintetico Urban 25 mm Eurocesped

Tecnologie

solar Protection TechnologyProtezioni contro le radiazioni solari
Guarda il video →

Stopo Fire TechologyIgnifugo e resistente alle alte temperature
Guarda il video →

Antibacterial TechnologyIgienico e antibatterico
Guarda il video →

Recovery TechnologyFacilita il recupero dopo il passaggio.

Guarda il video →

Natural fiber TechnologyDisperde i raggi ultravioletti.
Guarda il video >

Layout del rotolo

Larghezza: 2 m

Lunghezza: 25 m

Contatta gli esperti Florartegarden