E’ possibile installare sui tetti delle case e palazzine condominiali un prato sintetico per ricoprire le guaine bituminose e renderli armoniosi con l’ambiente circostante. La scelta deve ricadere su prodotti di qualità che non si deteriorano, non si sfaldino, non si sbriciolino e non perdano colore.
Tetti
Terrazze , Balconi ed Attici
E’ possibile ricoprire una pavimentazione di una terrazza o un balcone di casa o condominiale con un prato sintetico. Sarebbe una soluzione fantastica mostrare con orgoglio ai vostri amici, che avete invitato ad una cena sul vostro terrazzo, il vostro giardino pensile pensile con il suo prato. Pensate inoltre quanto sarebbero felici i vostri figli che avrebbero uno spazio verde in casa con prato in cui giocare o addirittura tuffarsi in piscina mobile.
Vi consigliamo di visitare la nostra sezione confort ”cos’è la nebulizzazione per la climatizzazione esterna“, potreste trovare soluzioni interessanti che vi terrebbero lontano gli insetti molesti ed attenuare il gran caldo durante una cena con amici nel vostro spazio verde che vi siete creato..
I prati sintetici realizzati in polietilene in modo che non vi si accumulano batteri, vermi e insetti. Sono più igienici dell’erba naturale e sono anche più facili da pulire. Di norma per una maggiore pulizia vengono usate apposite spazzolatrici ed appositi detergenti per il prato sintetico.
Vi consigliamo di visitare la nostra sezione confort
Solo prati della migliore qualità in Europa
Garantiamo i nostri prodotti 8/10 anni contro l’esposizione ai raggi ultravioletti; non temono l’acqua, il caldo e il freddo; sicuri, non temono il fuoco; attenti alla salute delle persone; attenti all’ambiente.